Franco Garna e Barbara De Santi di seppellire l’ascia di guerra non ne vogliono proprio sapere. E così ecco che i due protagonisti del trono over di Uomini e Donne non solo si litigano in puntata ma danno vita ad animati teatrini anche sui social dove entrambi sono particolarmente molto attivi.
Il tutto nasce da un commento postato da Franco Garna (e poi rimosso, ma era troppo tardi visto che le colleghe di Isa&Chia avevano fatto lo screenshot) sulla ex fidanzata. Il cavaliere di Uomini e Donne diceva di non essersi assolutamente pentito di avere mandato a quel paese la ex (questo il sunto). Ecco il messaggio cancellato troppo tardi:
Non dico più niente tanto non lo volete capire! E’ solo un animale televisivo, non le importa di altro, vive in simbiosi con la luce rossa, è una grande delusione, non ho nessun risentimento ma vedo un film già visto… Le priorità : vincere le sfilate, discutere sul sesso degli angeli, lamentarsi, comandare, cercare consenso fan, postare foto per informare fan, ho dimenticato qualcosa
► UOMINI E DONNE, BARBARA DE SANTI ANCORA INNAMORATA DI FRANCO GARNA
Pur senza fare nomi insomma, si sa che è Barbara De Santi la destinataria di quelle parole. E anche lei lo capisce perché interviene a commentare. Ne viene fuori un parapiglia accesissimo concluso con la frase di Franco Garna che dà dell’attricetta da 4 soldi a Barbara de Santi. La dama replica:
Ah ah ah se continuavo a corrergli dietro mentre lui si sbaciucchiava le altre, allora ero scema, dovevo smettere di rompere, dovevo cambiare aria. Ora che dopo 14 mesi ce l’ho fatta a non pensarlo più, non va bene ancora. Dovevo soffrire per altri mesi e continuare a rompere tutti voi con i miei pianti. Decidetevi
Finita qui?
Photo Credits | Facebook Franco Garna