Home » gossip » uomini-e-donne » Gemma Galgani, dichiarazione d’amore a George

Gemma Galgani, dichiarazione d’amore a George

Spread the love

Una vera e propria dichiarazione d’amore quella confezionata da Gemma Galgani per il suo George, all’anagrafe Giorgio Manetti, l’uomo che l’ha fatta capitolare a Uomini e Donne.

Al settimanale Top la dama piemontese ribadisce ancora una volta l’amore per il fiorentino con il quale la storia procede, nonostante in pochi ci avrebbero scommesso.

Nelle passate edizioni di Uomini e Donne ho avuto delle storie che non sono andate a buon fine. Nonostante tutto, però, ho sempre alimentato dentro di me la speranza. Non volevo rinunciare al sogno che presto o tardi avrei trovato la persona giusta. Aspettavo fiduciosa che il destino mi regalasse una sorpresa e quel raggio di sole, finalmente, è arrivato. Ho trovato una meravigliosa creatura. Giorgio è davvero unico, una persona eccezionale. Inizialmente ho navigato in un mare in tempesta, ma sono riuscita a non perdere la bussola

UOMINI E DONNE, GEMMA E GEORGE RACCONTANO IL LORO AMORE

Insomma con George tutto è cambiato e la storia tra i due è stata davvero molto apprezzata dal pubblico di Uomini e Donne, tanto che Maria De Filippi ha dato a Gemma e George tantissimo spazio. Continua la piemontese su George:

E’ un uomo premuroso, attento e dolcissimo. Mi ha presentato moltissimi suoi amici e ho apprezzato molto questo modo di farmi conoscere la sua vita. Tanti tra loro fanno il tifo per me. Così come travolgente e commovente è l’affetto delle persone che incontriamo per strada: è diventato difficile perfino prendere un caffè al bar! George mi ricopre di attenzioni.

Photo Credits | Facebook Gemma Galgani

Lascia un commento