Gemma Galgani e Giorgio Manetti tornano insieme dopo lo speciale di Uomini e Donne? E’ tanta l’attesa da parte dei telespettatori che aspettano di vedere la messa in onda della puntata dedicata ai due protagonisti della stagione di Uomini e Donne Over. Una puntata speciale nella quale la dama torinese leggerà all’ex compagno la tanto famigerata lettera nella qual ha a suo tempo messo nero su bianco i suoi pensieri. E tutti tifano per la reunion: che avverrà ?
Il punto interrogativo è d’obbligo perché poche sono le indiscrezioni trapelate sulla puntata speciale di Uomini e Donne che andrà in onda venerdì 3 Giugno su Canale 5, per la prima volta in prima serata da quando esiste il programma condotto da Maria De Filippi. Ma la storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti ha così appassionato gli spettatori nell’ultima stagione della trasmissione che in molti si chiedono se davvero potrebbe esserci un ritorno di fiamma tra la dama torinese e il cavaliere fiorentino.
► UOMINI E DONNE, GEMMA GALGANI: TINA MI STA ALLONTANANDO DA GIORGIO
A sopresa la loro storia è terminata lo scorso settembre, quando la stessa Gemma – con le lacrime agli occhi – ha deciso di chiudere perché non si sentiva ricambiata nel sentimento che invece lei provava per Giorgio. Sono seguiti lunghi mesi in cui i due protagonisti hanno litigato, poi riappacificandosi, fino a quando la torinese ha deciso di scrivere una lettera all’ex per mettere in chiaro i suoi sentimenti per lui. Dopo essere venuto a conoscenza del significato della lettera Giorgio Manetti tornerà tra le braccia di Gemma?