La storia tra Gianmarco Valenza e Laura Molina è durata pochissimo ma il romano pare avere smaltito non troppo bene la decisione della ex corteggiatrice di Uomini e Donne di non proseguire un rapporto che, seppur all’inizio, aveva già troppi problemi.
Intervistato dal programma Non succederà più, in onda su Radio Radio, Gianmarco Valenza ha ammesso di non essere mai stato innamorato di Laura Molina, lasciando intendere di avere già messo gli occhi su un’altra ragazza. Ecco le parole dell’ex tronista:
Non ero innamorato di lei dopo un mese, ma non posso negare che ero molto preso ed è per questo che per Laura ho lasciato Latina e mi sono trasferito a Milano. Lei è partita per la Francia, che io avevo regalato il viaggio perché volevamo un po’ uscire dalla quotidianità . Volevamo stare un po’ per conto nostro e lei doveva andare in Francia a lavorare e quindi volevamo prendere la palla al balzo per distaccarci un po’ da tutto. Ha preferito partire da sola e poi ho saputo che l’ha preso come un periodo per capire. Eravamo rimasti in buoni rapporti ma poi ha rilasciato delle interviste che non mi sono piaciute. A differenza sua io non parlerò mai di lei. Io, fossi stato in lei, avrei detto meno ed evitato le figuracce
► LAURA MOLINA, TUTTA LA VERITÀ SULLA ROTTURA CON GIANMARCO VALENZA
Ma Gianmarco Valenza sembra essersi già consolato:
C’è una simpatia in corso e se è una cosa che va avanti e cresce ne parlerò sicuramente