Negli ultimi giorni sul web ha fatto capolino la notizia secondo cui Gianni Sperti non farebbe più parte della prossima stagione di Uomini e donne 2012-2013.
L’opinionista ex ballerino, insomma, lascerebbe la trasmissione di canale 5 dopo molti anni: perché?
I motivi per il momento non sono stati resi noti e per la verità , ad oggi, nemmeno la notizia secondo cui Gianni Sperti lascerebbe la trasmissione dedicata ai cuori solitari ha trovato conferma. Come sempre la redazione di Maria De Filippi tende a non svelare eventuali novità fino all’ultimo e dunque sarà così anche nel caso di Gianni Sperti.
► PROSSIMI TRONISTI UOMINI E DONNE, STAGIONE 2012-2013
Certo è che, qualora l’abbandono di Gianni Sperti dovesse risultare vero, Uomini e donne dovrebbe prodigarsi a trovare un sostituto da inserire al fianco dell’opinionista per eccellenza Tina Cipollari che a quanto pare, invece, sarà confermatissima al suo posto anche per la prossima stagione. E già si fa un primo nome, quello di Rudy Zerbi. Il discografico negli ultimi tempi ha dimostrato di apprezzare molto la televisione e, dopo Italia’s got talent, è diventato uno dei punti di forza anche di Amici.
Tutti programmi che vedono la presenza di Maria De Filippi (che è giudice a Italia’s got talent e presentatrice ad Amici): con lei Rudy Zerbi ha stretto un ottimo rapporto e anche per questo la sua candidatura per un posto fisso a Uomini e donne non pare ipotesi così azzardata. Sempre che Gianni Sperti abbandoni veramente…