Il litigio tra Gianni Sperti e Alessia Cammarota a Uomini e donne è stato di quelli abbastanza accesi. Tanto che l’opinionista ha abbandonato lo studio, offeso per quello che gli era stato detto (era stato accusato dalla romana di averle lanciato contro un cartellino, di quelli con il nome che ogni corteggiatrice porta attaccato alla giacca).
Momenti di tensione che sono poi rientrati ma oggi Gianni Sperti su facebook ci tiene a precisare alcuni aspetti. Intanto l’ex ballerino di Amici sottolinea che quello di opinionista a Uomini e donne è un vero e proprio lavoro e rimarca il fastidio che prova quando invece la gente lo snobba, considerandolo di fatto un nullafacente. Su facebook, Gianni Sperti mette in chiaro proprio questo aspetto, partendo dal fatto che da giovane ha fatto lavori anche più pesanti: “Mi dispiace se qualcuno si è sentito offeso perché è stato definito lavoro quello che io svolgo in televisione, ma provenendo da una famiglia umile ed avendo anche fatto i lavori pesanti di manovalanza posso sicuramente confermare che essere ospite in un programma, condurre una trasmissione televisiva, danzare o comunque svolgere qualsiasi lavoro che non implica uno sforzo fisico ma mentale è pur sempre un lavoro, anche se meno faticoso fisicamente… e così deve essere definito“, scrive il ballerino oggi opinionista del programma di Maria De Filippi insieme a Tina Cipollari.
► GIANNI SPERTI E TINA CIPOLLARI LITIGANO A UOMINI E DONNE
Sulla questione del rispetto, che la corteggiatrice Alessia Cammarota a suo avviso non gli avrebbe portato, Gianni Sperti chiarisce dicendo come non esiste una età per portare e dare rispetto. “Non amo nessun tipo di classificazione o di età per poterlo adottare“. Insomma ancora una volta Uomini e donne si lascia dietro molte polemiche e qualche strascico ma la cosa non ci stupisce dato che, specialmente in questa stagione televisiva, il programma di Maria De Filippi è partito subito in quarta, con litigi abbastanza accesi in studio, placati con fatica dalla padrona di casa.
foto facebook