Gli appassionati di Uomini e donne si ricorderanno di Gionatan Giannotti, tronista toscano protagonista, qualche anno fa, del programma di Maria De Filippi.
Riservato, timido e schietto, Gionatan Giannotti trovò nel programma l’amore di Laura Addis con la quale ancora oggi è fidanzato. E così, da esperto del settore, il toscano commenta la scelta di Francesco Monte di quest’anno criticando Teresanna Pugliese, una ragazza che non le è mai piaciuta.
Per contro Gionata Giannotti si ritrova molto in Francesco che reputa un ragazzo sincero e discreto. L’ex tronista dice di avere apprezzato molto il percorso del tarantino a Uomini e donne, fatta eccezione per la conclusione ovvero la scelta ricaduta su Teresanna Pugliese. Nei confronti della napoletana, Gionatan non nutre grandi simpatie: “Non mi piaceva quando corteggiava Samuele Nardi, non mi è piaciuta l’anno scorso da tronista e nemmeno quest’anno, quando è tornata a corteggiare Francesco dopo otto mesi passati insieme ad un’altra persona“.
► TINA CIPOLLARI CRITICA TERESANNA PUGLIESE E FRANCESCO MONTE
Insomma la napoletana non riscuote la simpatia dell’ex tronista che, peraltro, non è l’unico a nutrire seri dubbi nei confronti di Teresanna. Anche Tina Cipollari, la scorsa settimana, era ritornata sulla neo coppia di Uomini e donne per criticare pesantemente la scelta di Francesco al quale aveva dato addirittura del disonesto.
Gionatan Giannotti, poi, racconta la sua vita dopo U&D: “E’ come vivere per due anni in una bolla, in una realtà decisamente sfalsata. E’ stata una bella esperienza ma la rifarei solo se fossi sicuro di ritrovare di nuovo Laura“.