Noi di Spettegola.com, però, siamo già in grado di anticiparvi chi sceglierà il bel tronista tra la sarda Laura e la pugliese Benedetta. Gionatan è uno dei tronisti più apprezzati degli ultimi tempi, soprattutto per il suo modo di fare e la sua aria da ragazzo della porta accanto.
La puntata è stata registrata giusto ieri; in studio c’ erano una buona parte delle ex corteggiatrici di Gionatan, tra cui Ramona e Micol. Presenti anche le due ex troniste Natalia e Francesca, precedentemente corteggiate da Gionatan.
Inizialmente vengono mostrate le esterne delle due ragazze, entrambe portate nel paese natale del tronista. In studio, oltre le due corteggiatrici, anche amici e parenti di Gionatan e delle ragazze. La prima ad essere chiamata dal tronista è Benedetta, alla quale il ragazzo, vestito in giacca e cravatta, rivela di non esser la sua scelta.
Poche le parole di risposta della ragazza che esce dallo studio per lasciare spazio a Laura, convintissima di non essere lei la scelta del tronista. Lui, invece, con un lungo giro di parole le fa piano piano capire di essere la sua scelta.
La risposta di Laura è scontata: i due si baciano davanti al pubblico felice ed emozionato di vedere dopo tanto tempo una scelta finita del migliore dei modi.