Dopo avere detto la sua in merito alla diatriba tra Gianmarco Valenza e la redazione di Uomini e Donne, Gionatan Giannotti ammette che gli piacerebbe tornare come tronista nella trasmissione condotta da Maria De Filippi che lo ha visto protagonista molti anni orsono. Il toscano ai tempi scelse Laura Addis con la quale la storia non è poi decollata a causa del suo lavoro: lui viveva di serate, lei avrebbe sperato in una vita più normale.
Oggi che è single, Gionatan Giannotti non disdegnerebbe l’idea di cercare ancora l’anima gemella a Uomini e Donne. Ecco la dichiarazione rilasciata dal toscano sulle pagine del settimanale DiPiù:
Oggi collaboro con una palestra come personal trainer, ho pure un diploma come massaggiatore, ma non nego che mi piacerebbe tornare a Uomini e Donne in veste di tronista. Ho due grossi fallimenti amorosi alle spalle, vorrei un po’ rifarmi
► UOMINI E DONNE, GIONATAN GIANNOTTI VS GIANMARCO VALENZA
Tra i fallimenti elencati c’è appunto quello con Laura Addis, la corteggiatrice scarda che aveva scelto a Uomini e Donne e con la quale però la storia è finita, seppur con dolore, dopo un po’ di tempo. Gionatan Giannotti spiega i motivi della rottura:
Avevamo addirittura fissato la data delle nozze. Era quasi tutto pronto, ma poi, un po’ perché non andavamo più d’accordo e un po’ perché io continuavo a vivere di serate, mentre Laura voleva che facessi un lavoro più normale, alla fine ci siamo lasciati ed è stato piuttosto traumatico
Maria De Filippi accoglierà l’appello dell’ex tronista?