Diciamoci la verità : quando hanno deciso di partecipare a Temptation Island, il reality di Canale 5 che punta a scoprire se il sentimento che lega le coppie partecipanti è amore vero, in pochissimi avrebbero puntato su Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. I due già hanno problemi a cose normali (si sono lasciati una marea di volte), figuriamoci se sarebbero mai riusciti a superare le tentatazioni del programma. E infatti così è stato: Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia si sarebbero lasciati.
Fatale la separazione a Temptation Island, programma che è durato meno di un mese ma che evidentemente è stato sufficiente a fare scoppiare la coppia formatasi ormai tre anni orsono a Uomini e Donne. Anche se la rottura non arriva certo inaspettata e soprattutto ormai non fa quasi più notizia visto che Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia si sono lasciati davvero moltissime volte salvo poi tornare insieme.
► GIORGIA LUCINI, CONFESSIONI INTIME SU MANFREDI FERLICCHIA
Quello tra le ex tronista e la ex corteggiatore di Uomini e donne è sempre stato un rapporto burrascoso, fatto di alti e bassi. La lontananza, uno in Sicilia e l’altra nel Lazio, all’inizio non ha nemmeno aiutato il decollo di questa storia. Con il passare del tempo poi Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia hanno trovato una sorta di equilibrio ma sempre precario visto che ogni tanto sui social annunciano la loro rottura e tempo poco, sempre sui social, danno la notizia di essere tornati insieme. Questa arrivata dopo Temptation Island sarà la rottura definitiva? Noi dubitiamo…
Foto | Facebook