Nessun ritorno di fiamma tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia: è la 24enne a dichiararlo sul suo profilo Instagram, rispondendo a tutti i fan che le avevano chiesto lumi sul rapporto con il palermitano, tornato single dopo la fine della storia con Sara Priolo.
Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia sono in ottimi rapporti dopo tre anni di tira e molla che avevano portato anche a un lungo silenzio post rottura, ma sicuramente non ci sarà un ritorno di fiamma: tra i due ex adesso c’è solo uno splendido rapporto di amicizia, coltivato giorno per giorno. Lo spiega bene proprio Giorgia Lucini che dice di volere comunque un gran bene all’ex corteggiatore di Uomini e Donne:
► MANFREDI FERLICCHIA, IO E GIORGIA LUCINI CI SENTIAMO TUTTI I GIORNI
Ragazzi lo dico qui una volte per tutte: io e Manfredi non stiamo insieme e non torneremo mai insieme. Abbiamo un bellissimo rapporto, Manfredi è a Milano per lavoro per conto suo. Tra me e lui non c’è niente, non c’è stato e non ci sarà nulla. Siamo stati 3 anni insieme, siamo cresciuti insieme, ha fatto parte della mia vita ed è chiaro che se capita che sia qui a Milano o in altre parti del mondo, ci vediamo e ci raccontiamo. Come potrebbe succedere tra due amici. Siamo cresciuti e ognuno ha la sua vita. So che potrebbe sembrare anomalo, ma quando cresci cambi, e quindi il passato resta solo un bel ricordo. Rispetto Manfredi e gli voglio un bene dell’anima. Tutto qui