E’ la storia infinita tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, un po’ come è stata quella tra Raffaella Fico e Mario Balotelli: i due ex protagonisti di Uomini e Donne si sono lasciati ma non fanno altro che continuare a gettarsi fango addosso, segnale evidente che non si sono lasciati proprio benissimo.
E non potrebbe essere altrimenti visto l’esperienza fallimentare di Temptation Island, il programma di Canale 5 al quale entrambi hanno partecipato e che ha messo in evidenza forti lacune in questa coppia che già aveva dato dimostrazione di essere abbastanza traballante negli anni addietro (Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia si saranno lasciati almeno cinque volte in tre anni).
E così, la ex tronista di Uomini e Donne, che viene pesantemente attaccata sui social perché uscita allo scoperto con Andrea Bramante, tentatore in Temptation Island, si difende con le unghie e con i denti e punta il dito contro l’ex Manfredi Ferlicchia che a quanto pare se la sterebbe spassando con Veronica Valà , anche lei protagonista di Temptation Island nel ruolo di tentatrice. Proprio con Veronica Valà , Manfredi Ferlicchia si sarebbe concesso qualche giorno di relax a San Benedetto del Tronto.
► MANFREDI FERLICCHIA CONTRO GIORGIA LUCINI, MI HAI PRESO IN GIRO FIN DALL’INIZIO
Giorgia Lucini lo annuncia pubblicamente, stufa di passare per quella che ha sbagliato tutto e che ha già voltato pagina in tempi record. Non è da meno Manfredi Ferlicchia che, nonostante si sia professato dsperato per la fine dell’amore con Giorgia Lucini, sembra essersi consolato in tempi rapidissimi!
Photo Credits | Facebook