Home » gossip » uomini-e-donne » Giorgio Manetti, sono attratto dalle donne più grandi

Giorgio Manetti, sono attratto dalle donne più grandi

Spread the love

Giorgio Manetti dice di essere attratto dalle donne più grandi di lui è così è sempre stato. Non stupisce dunque che a Uomini e Donne Over abbia intrapreso una lunga relazione con Gemma Galgan. Il fiorentino si è raccontato ai microfoni di Maurizio Costanzo al quale ha svelato anche qualche aneddoto sulla sua vita privata prima di approdare in televisione.

Io ho 60 anni, quando volevo andare a ballare non c’erano ancora le discoteche, chiedevo a queste donne di ballare, avevo 17-18 anni e loro 25-30. Si andava a ballare un lento… Io facevo le proposte e loro mi dicevano regolarmente che ero un bambino. Io dicevo, cosa c’è di male? Ero attratto da donne over perché sono una persona curiosa, mi incuriosiva sapere qualcosa della vita che io non avevo ancora vissuto da una donna che aveva 30-35 anni…

UOMINI E DONNE OVER, GEMMA INCONTRO GIORGIO A FIRENZE?

Quando Maurizio Costanzo fa notare a Giorgio Manetti il suo look piuttosto giovanile, lui risponde divertito:

Le scarpe lucide per me sono una priorità. Io penso che bisognerebbe fare una distinzione tra il sesso all’interno della sfera coniugale e il sesso che può provare un Over essendo single, penso sia un po’ diverso. In un matrimonio, dopo 25-30 anni, penso sia difficile trovare sempre una stimolazione per avere rapporti intimi. Io penso che nella maggior parte dei casi sia difficile trovare questa stimolazione

Intanto i fan di Uomini e Donne continuano a sperare in un ritorno di fiamma con Giorgio Manetti che però sembra essere alquanto difficile, almeno al momento…

Lascia un commento