Home » gossip » uomini-e-donne » Giovanni Conversano, frecciatina a Serena Enardu?

Giovanni Conversano, frecciatina a Serena Enardu?

Spread the love

Vecchie ruggini tra Giovanni Conversano e Serena Enardu? E’ quello che in molti hanno pensato dopo aver letto le dichiarazioni dell’ex corteggiatore (e poi tronista) di Uomini e donne rilasciate nel corso di una intervista per Vitv nella quale racconta che l’attuale fidanzata Giada Pezzaioli, con la quale si vocifera che presto convolerà a nozze, lo ha aiutato a tornare con i piedi per terra dopo un periodo nel quale si era lasciato forse prendere dalla popolarità.


La storia tra Serena Enardu e Giovanni Conversano, infatti, aveva particolarmente incuriosito i telespettori di Uomini e donne che si erano affezionati particolarmente a quella coppia nata proprio davanti alle telecamere del programma condotto da Maria De Filippi. Una volta usciti dal programma, Giovanni Conversano e Serena Enardu aveva dato vita ad un rapporto molto tribolato fatto di alti e bassi e sfociato poi in una rottura insanabile.

A Vitv, pur senza fare nomi, Giovanni Conversano sembra voler tirare una frecciatina al veleno a coloro che gli sono stati intorno ai tempi della sua popolarità, Serena Enardu (dunque) compresa: “Giada mi ha riportato ad una dimensione reale della vita – afferma il pugliese – perché in alcune situazioni, in passato, mi sono fatto fagocitare dal meccanismo mediatico. La verità però è che si può cambiare senza rinnegare nulla del passato. Di tutto quello che ho fatto mi assumo la piena responsabilità: ma voglio dire che il mio egocentrismo veniva usato ed esasperato delle persone che mi circondavano“.

Nessun riferimento in particolare, ma considerando come sono andate a finire le cose con Serena Enardu, sembrerebbe proprio poter essere un attacco velato alla ex fidanzata con la quale i rapporti non sono certo idilliaci. Che al momento, almeno secondo le ultime indiscrezioni, sembrerebbe stare flirtando con il cantante Pago, ex di Miriana Trevisan.

foto facebook

Lascia un commento