La notizia del loro riavvicinamento era stata confermata ai giornali dallo stesso Giovanni solo quando i due sono stati fotografati insieme. Lo stesso ex corteggiatore di Uomini e Donne aveva ammesso di aver provato a tenere nascosta la notizia della loro storia, per evitare che paparazzi e giornali potessero disturbare la loro quiete familiare.
Adesso arriva di nuovo una smentita fatta da Giovanni, che con un nuovo look appena sfoggiato, annuncia per l’ ennesima volta di esser nuovamente in crisi con la bella cagliaritana. Forse ironizzando come al suo solito, l’ ex calciatore confessa di esser stato lasciato dalla Enardu a causa della sua decisione di tagliarsi i capelli.
Evidentemente la motivazione è molto futile, e probabilmente il vero motivo della rottura consiste nella lontananza tra la Sardegna di lei e la Puglia di lui, da sempre vissuto come un grande ostacolo al loro amore. Intanto Giovanni dopo aver tenuto i capelli lunghi per 13 anni, sfoggia un look che non è affatto male: il capello corto dà una bella rinfrescata alla sua immagine che fin’adesso è stata inevitabilmente legata alla sua storia con Serena. Nuovo look, nuova vita?