Giulia Carnevali e Tara Gabrieletto sono state in sintonia per un breve periodo, quando sul trono di Uomini e Donne c’era Lucas Peracchi. Le due, complici nel fare in modo e maniera di prolungare la permanenza del piacentino sulla poltrona rossa per una questione di visibilità , sono poi state scoperte (insieme allo stesso Lucas) e alla fine il loro piano è andato all’aria. Ma anche tra loro l’amicizia è finita visto che oggi Giulia Carnevali attacca Tara Gabrieletto, prossima sposa di Cristian Gallella.
Intervistata dal settimanale Nuovo, la ex corteggiatrice di Lucas Peracchi a Uomini e Donne di certo non si tira indietro nel criticare Tara Gabrieletto.
Tara ha danneggiato la mia immagine, ma il danno più grosso è stato emotivo. Lei mi diceva di non parlare con nessuno del fatto che io fossi in contatto con Lucas e io l’ho ascoltata. […] A oggi, per causa sua, non rifarei più Uomini e Donne
► LUCAS PERACCHI, HO CHIUSO TUTTI I RAPPORTI CON TARA GABRIELETTO
Poi la ex corteggiatrice di Uomini e Donne passa a commentare il matrimonio tra Tara e Cristian che avverrà a settembre, o almeno così pare.
Non so, ma con una tipa come Tara… Tanti auguri, ci vuole coraggio! A me lei ha fatto tanto male. Mi viene anche da pensare che, se stanno assieme, si somigliano: se lei è una persona di cui non fidarsi, lui non può essere da meno
Seguirà la replica della diretta interessata Tara Gabrieletto, una che è sempre molto attiva sui social?