Giulia De Lellis e Andrea Damante convoleranno a nozze a maggio prossimo ma per il momento l’ex tronista e la ex corteggiatrice di Uomini e Donne devono aggiustare un po’ la loro convivenza. Sì, perché come dichiarato dalla romana sulle pagine di Novella 2000, moltecose ancora non vanno: abitare sotto lo stesso tetto insomma è cosa piuttosto complicata, anche se di base c’è l’amore e dunque tutto pare essere risolvibile.
Dice Giulia De Lellis a Novella 2000:
È una guerra continua a casa. Ci sono vasi e quadri che non sopporto. Per non parlare della cucina con le presine oscene! Stranamente sono riuscita a modificare tutto con accessori nuovi. Nella nostra casa ci sono tantissime foto e grandi armadi. C’è una stanza solo per i nostri vestiti. L’unico problema resta quello dei vasi. Lui dice che sono importanti. E non vuole buttarli. Insieme ai vasi ci sarebbero anche le barche e i velieri che colleziona. Una barca l’ha buttata. Mi sta venendo incontro
â–º GIULIA DE LELLIS, MATRIMONIO E FIGLIO CON ANDREA DAMANTE
Insomma la convivenza va un po’ tarata ma questo non preoccupa Giulia De Lellis che si dichiara molto innamorata del compagno conosciuto un anno fa a Uomini e Donne. Ecco perché la romana e il veronese hanno deciso di bruciare le tappe annunciando il loro matrimonio da Barbara D’Urso. Matrimonio che sarà preceduto da un mega viaggio negli Stati Uniti dove Andrea Damante ha dei parenti. Insomma le presentazioni in famiglia saranno presto fatto, adesso manca solo il sì per coronare l’amore di questa giovane coppia…