Home » gossip » uomini-e-donne » Giulia De Lellis, mi sono rifatta il seno dopo Uomini e Donne

Giulia De Lellis, mi sono rifatta il seno dopo Uomini e Donne

Spread the love

Ospite di Pomeriggio 5 (tanto per cambiare), Giulia De Lellis ammette di essersi rifatta il seno. Vent’anni appena, la romana è già ricorsa quindi al chirurgo plastico per regalarsi un davanzale un po’ più abbondante. E dice che l’attuale compagno, ex tronista nella trasmissione di Maria De Filippi, l’ha aiutata a scegliere il seno nuovo.

Annunciando di essersi rifatta il seno, Giulia De Lellis si scontra anche con Anna Pettinelli che l’accusa di essersi rifatta troppo presto e senza un vero motivo ma solo per uno sfizio. La romana ex corteggiatrice di Uomini e Donne, già nell’occhio del ciclone dopo il Grande Fratello Vip, risponde a tono mostrando ancora una volta un caratterino alquanto discutibile.

Si ho rifatto il seno cinque mesi fa. Te le godi quando sei giovane non dopo aver fatto i figli. L’ho rifatto a vent’anni. La taglia? Una seconda abbondante. Io sono felicissima. Andrea? Contentissimo anche lui. Dopo una settimana che siamo usciti dalla trasmissione sono andata a Verona e sono tornata con le gemelle. Andrea mi ha aiutato scegliere il tipo, la forma, la taglia.

KARINA CASCELLA VS I FAN DI GIULIA DE LELLIS

Poi lo scontro con Anna Pettinelli:

Giulia: “Lei non ha mai fatto nulla?”.
Pettinelli: “Sì, ho fatto la blefaroplastica. Ma non l’ho fatta a vent’anni, mi stava calando la palpebra. Un seno piccolo non è un disagio, se madre Natura ti ha dato un seno piccolo su un fisico mingherlino forse è perché ci sta meglio”.
Giulia: “Anche le rughette le dà madre Natura”.

Lascia un commento