Natale a Roma per Giulia De Lellis senza il fidanzato Irama? Per il momento la ex corteggiatrice di Uomini e Donne racconta che trascorrerà la feste in famiglia ma non si sa se il cantante, che nel suo cuore ha sostituito Andrea Damante, la raggiungerà oppure no.
Su Instagram, dove è sempre particolarmente attiva, Giulia De Lellis ha fatto sapere di avere momentaneamente salutato Verona:
Ciao ragazzi. Allora scusate per l’assenza. Sono a Verona. Ho pianto tantissimo, non so se si vede. Ho salutato Verona, ho salutato i miei amici. E sto andando a Roma per festeggiare il Natale
Andrea Damante, cosa pensa della storia tra Giulia De Lellis e Irama?
Vista la preoccupazione di alcuni fan che subito l’hanno incalzata sull’addio a Verona, Giulia De Lellis ha poi aggiunto:
Eh ragazzi penso voi abbiate frainteso. Sto tornando a Roma per andare dalla mia famiglia per Natale. Tornerò a casa mia a Verona molto presto, perché Verona è la mia città â€. E allora perché le lacrime? “Sì lo so sono un po’ patetica e esagerata, però ho salutato i miei amici. Un po’ di malinconia, il Natale. […] Ho avuto un attimo così