
Il sexy Costantino Vitagliano e il suo collega Francesco Arca lo hanno passato insieme, in un locale molto famoso della riviera romagnola. Ma mentre Francesco Arca ha dedicato le primissime ore del nuovo anno alla sua ormai storica fidanzata Laura Chiatti, il bel Costantino si è dedicato all’ animazione della serata.
Tra Laura Chiatti e Francesco Arca le cose continuano ad andare per il verso giusto e in attesa delle loro nozze, più volte annunciate e sempre rimandate, i due si sono scambiati baci e carezze fino alle prime ore del mattino. Il bel Costantino, invece, di rimanere in disparte proprio non aveva intenzione.
Il modello è arrivato, infatti, al Pineta club di Milano Marittima con una sobria giacca scura, che però è volata via ben presto lasciando spazio ad una succinta canotta molto aderente.
I presenti, o meglio le presenti, hanno goduto del sempre più scolpito fisico dell’ ex tronista che per tutta la serata si è esibito in balli e movenze sexy per le sue fans. Capodanno al lavoro per Costantino, quindi, che alla sua immagine da sex symbol non riesce davvero a rinunciare!