
La meta del loro viaggio è stata la splendida isola di Creta. Ma prima di partire il romantico e amatissimo Gionatan decide di fare un bel regalo alla sua Laura.
Per questo, si reca tra le strade di Roma, dove acquista un bellissimo abito rosso e un gioiello per dimostrare quanto sia realmente preso dalla bella sarda. I due partono per Creta, dove li accoglie una suite con tutti i confort possibili ed immaginabili, con tanto di vista direttamente sul mare e di piscina privata.
Tra i due, molti sguardi complici e molte parole tenere; entrambi sentono di conoscersi come da una vita. Tra uno sport acquatico e un ballo folkloristico, le prime giornate passano nella più totale sintonia. Una mattina, però, ecco che l’ immancabile litigio tra i due arriva. Volano parole pesanti tra i due, lui dichiara di voler concludere il viaggio, mentre Laura, in lacrime, cerca di prendere Gionatan con le buone.
Per fortuna, dopo qualche ora, pace è fatta e con una lettera l’ ex tronista chiede scusa alla sua bella. Serata coronata da una bella cena e da fuochi d’ artificio dedicati a Laura, che illuminano un romantico Ti Amo.