Jonas Berami è il primo tronista di Uomini e Donne a fare la sua scelta: in molti si aspettavano la scelta di Teresa Cilia e invece a sorpresa è lo spagnolo ad abbandonare la trasmissione di Maria De Filippi dopo cinque mesi di permanenza è un percorso piuttosto altalenante con le sue corteggiatrici. Ma chi ha scelto Jonas Berami? Rama Lila? Giulia? Oppure la nuova arrivata Selma?
La risposta è scontata per chi ha seguito tutto il trono di Uomini e Donne: Jonas Berami ha scelto Rama Lila e lei gli ha risposto sì, felicissima e sorpresa dalla decisione del tronista che ha annunciato la sua scelta a sorpresa con le corteggiatrici che pensavano di registrare una puntata normale e invece si sono ritrovate pronte a sedere sulla sedia rossa al centro dello studio. La scelta di Jonas Berami è stata emozionante, con Tina Cipollari in lacrime e commossa e con Maria De Filippi pronta a sottolineare che in dieci anni non era mai successo che l’opinionista di Uomini e Donne si affezionasse così tanto a qualcuno.
La prima a scendere è la neo arrivata Selma ma è chiaro che non è lei la scelta di Jonas Berami, fosse altro perché è approdata a Uomini e Donne da pochissimo; la seconda a presentarsi in studio è Giulia ma lo spagnolo dà il due di picche anche a lei. Arriva quindi Rama Lila e dopo due discorsi di circostanza, Jonas Berami ammette che fin dall’inizio è stata lei la sua scelta. Lei risponde in modo affermativo, petali rossi e vissero felici e contenti. Ma siamo sicuri?
Photo Credits | Getty Images