Karim Capuano arrestato. Sì, avete letto bene. L’ex tronista di Uomini e donne avrebbe staccato il lobo dell’orecchio ad un amico alla fine di una lite piuttosto accesa che si sarebbe conclusa con il gesto scriteriato dell’ex modello. Il fattaccio sarebbe avvenuto intorno alla mezzanotte di ieri sera a Guidonia.
La notizia di Karim Capuano arrestato sta rimbalzando velocemente sul web anche se ancora non è ben chiara la dinamica del fatto. Si sa soltanto che Karim Capuano adesso è accusato di lesioni aggravate ed è a disposizione della autorità giudiziaria: dovrà poi essere giudicato per direttissima.
Non è la prima volta che Karim Capuano si trova invischiato in storie di questo genere. L’ex tronista di Uomini e donne era già stato arrestato in passato, nel 2008, quando era stato condannato ad un anno e sei mesi e a una multa di 2.000 euro per avere aggredito un tassista a Milano. Nel 2011 invece il pugliese era rimasto coinvolto in un tragico incidente stradale alle porte di Roma.
Incidente che lo aveva mandato in coma per molte settimane a causa degli enormi ematomi riportati. Quasi miracolato, Karim Capuano era tornato ad una vita normale e aveva (ri)scoperto la fede, cosa che ha sempre detto di averlo salvato in quel periodo buio, quando lottava tra la vita e la morte.
Dopo avere scritto un libro che ripercorreva la sua esperienza di quando era in coma, e provato a sfondare (con scarsi risultati) nel mondo della musica con una canzone che probabilmente in pochissimi ricorderanno, l’ex tronista di Uomini e donne deve essere tornato sulla via sbagliata, quella che purtroppo lo ha portato a compiere il gesto scriteriato di ieri sera. L’amico al quale è stato staccato il lobo dell’orecchio si sarebbe fatto medicare subito al Pronto Soccorso e sarebbe stato giudicato guaribile dai medici in tre settimane.
Adesso occorre aspettare per capire cosa succedere a Karim Capuano…
foto facebook