Home » gossip » uomini-e-donne » Karim Capuano dopo l’arresto, morso all’orecchio per legittima difesa

Karim Capuano dopo l’arresto, morso all’orecchio per legittima difesa

Spread the love

Dopo l’arresto, avvenuto la scorsa settimana, Karim Capuano torna a parlare dal salotto di Pomeriggio 5, il programma condotto da Barbara D’Urso su Mediaset. L’ex tronista di Uomini e donne coglie così l’occasione per spiegare la brutta disavventura che lo ha visto coinvolto mercoledì scorso, quando è stato arrestato dopo una rissa.

Rissa durante la quale Karim Capuano avrebbe addirittura staccato il lobo di un orecchio all’amico con un morso. Un gesto disdicevole, con l’amico finito al Pronto Soccorso e che per sempre dovrà rimanere con l’orecchio mozzato, ma che – stando a quanto raccontato da Karim Capuano ieri pomeriggio – è stato compiuto solo per legittima difesa.

L’amico in questione insomma lo avrebbe aggredito per primo e Karim Capuano si sarebbe soltanto difeso, prendendo a morsi la prima cosa che gli sarebbe passata vicino. Questo, in sintesi, il motivo di quel gesto scriteriato che ha portato (ovviamente, e la cosa non ci stupisce) alla fine di un’amicizia che durava da tempo. La vittima del morso, infatti, era uno degli amici più cari dell’ex tronista, uno di quelli che più gli era stato accanto dopo l’incidente di qualche anno fa che aveva ridotto Karim Capuano in fin di vita per settimane.

Karim Capuano non è certo uno stinco di santo perché già in passato era stato arrestato per aggressione ad un tassista. Dopo l’incidente, però, l’ex tronista sembrava davvero essersi dato una calmata e ancora a Pomeriggio 5, davanti ad una Barbara D’Urso particolarmente impegnata nel tenere la parte, aveva raccontato la sua evoluzione, il suo percorso durante il coma e il suo cambiamento totale tanto che era arrivato anche a scrivere un libro, intitolato La mano sul cuore, nel quale appunto raccontava il percorso che lo aveva portato ad essere un’altra persona.

La scorsa settimana la notizia del morso all’orecchio dato all’amico ha sentenziato che il vecchio Karim Capuano è tornato…

foto facebook

Lascia un commento