Karina Cascella torna al centro del gossip per avere preso le difese dell’ex fidanzato Salvatore Angelucci su Instagram. D’altronde si sa che la napoletana ex opinionista di Uomini e Donne è legata da grade affetto al padre di sua figlia e non accetta che qualcuno possa criticarlo. Ma andiamo con ordine per capire cosa è successo.
Karina Cascella scrive su Instagram un messaggio a Cristiano, fratello di Salvatore Angelucci e quindi ex cognato, nel quale afferma:
Con questa meravigliosa foto vorrei dare il benvenuto su Instagram ad una persona che amo moltissimo, un amico, un fratello, un uomo con cui ho condiviso tanto tantissimo… che ora è diventato un grande papà , un papà che vive della sua bambina e che per lei farebbe qualsiasi cosa vi amo.
Ciao @cristiano_angelucci #eraorazioscatenato
Messaggio che ha scatenato i fan, subito pronti a sottolineare la diversità dei due fratelli con Salvatore Angelucci nettamente più immaturo rispetto a Cristiano che invece ha presto messo la testa a posto dai tempi di Uomini e Donne. Ma Karina Cascella non ci sta e difende a spada tratta il suo ex:
Il fatto che Salva faccia il dj non vuol dire che non sia un buon padre o una brava persona. Non fa mancare nulla a Ginevra ed è presente con lei. Le scelte private devono restare tali e soprattutto non influiscono sul suo essere padre. Le scelte degli altri possono essere sempre opinabili nella misura in cui siamo fatti tutti in maniera diversa. Detto ciò a me della vita di Salva riguarda il suo essere padre tutto il resto sono e devono essere affari suoi
Photo Credits | Getty Images