Home » gossip » uomini-e-donne » Karina Cascella esclusa da Uomini e donne

Karina Cascella esclusa da Uomini e donne

Spread the love

Karina Cascella esclusa da Uomini e donne. La nota opinionista napoletana non farà parte del programma di Maria De Filippi per la stagione 2013-2014. E subito il gossip si infiamma alla ricerca dei motivi che avrebbero portato Karina Cascella lontana dal fortunato programma di canale 5 del quale fino all’anno scorso era una presenza fissa insieme a Tina Cipollari e Gianni Sperti.

E’ la stessa Karina Cascella a raccontare che non farà parte di Uomini e donne per la stagione che aprirà i battenti lunedì 16 settembre. In una intervista rilasciata a Tgcom, però, l’opinionista napoletana fa capire di non avere perso le speranze e ricorda di come anche l’anno scorso, alla fine, fosse approdata nel programma a ottobre.

Ma perché la napoletana è stata esclusa da questa edizione del programma? I motivi Karina Cascella non li spiega ma ci tiene però a precisare un aspetto: nessuna incomprensione con la padrona di casa Maria De Filippi come invece in molti potrebbero pensare. La ex opinionista dice che con lei i rapporti sono ottimi e che verso Maria De Filippi proverà sempre gratitudine. D’altronde la carriera televisiva di Karina Cascella è cominciata molti anni fa proprio grazie ad un programma lanciato da Maria De Filippi e intitolato Vero amore (programma che ha regalato popolarità anche a Francesco Arca).

KARINA CASCELLA RINGRAZIA MARIA DE FILIPPI: E’ PER MERITO SUO SE SONO RINATA

L’anno scorso poi, in un momento particolarmente delicato dovuto alla rottura con Salvatore Angelucci, Karina Cascella è stata di nuovo chiamata a ricoprire il ruolo di opinionista a Uomini e donne. Una attenzione particolare da parte di Maria De Filippi che in quel momento ha voluto aiutare la napoletana a distrarsi. Per questo motivo Karina Cascella non fa polemica, pur dimostrando di essere dispiacita di non poter fare più parte del programma. Quest’anno dunque i due opinionisti di Uomini e donne saranno solo Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento