Appena ieri vi avevamo dato notizia del ritorno di Karina Cascella a Uomini e donne ed oggi fanno capolino le prime foto della napoletana nel backstage della trasmissione condotta da Maria De Filippi.
Karina Cascella sorride davanti all’obiettivo insieme a Gianni Sperti che sembra aver riaccolto la napoletana a braccia parte. Così come ha fatto Tina Cipollari che per la verità , un tempo, non andava troppo d’accordo con la napoletana.
Il tempo evidentemente ha portato consiglio alla opinionista di Uomini e donne per eccellenza che al ritorno di Karina Cascella in studio non ha fatto le sue solite battute taglienti ma anzi, ha accolto bene la napoletana. Si dice che a volere Karina Cascella a Uomini e donne sia stata la stessa Maria De Filippi, la stessa che qualche tempo fa aveva messo da parte l’opinionista.
► KARINA CASCELLA TORNA A UOMINI E DONNE COME OPINIONISTA
Karina Cascella aveva sempre detto di essere disposta a tornare a Uomini e donne di corsa ma fino ad ora proposte non ne erano arrivate. Allora cosa ha fatto cambiare idea alla conduttrice di U&D? Forse il momento difficile della napoletana, fresca di rottura con il padre di sua figlia, Salvatore Angelucci? E chi lo sa. Fatto sta che Karina fa di nuovo parte del programma pomeridiano di canale 5.
Sarà al fianco di Gianni Sperti e Tina Cipollari, e vediamo quanto spazio riuscirà a ritagliarsi. La prima puntata con Karina Cascella di nuovo in studio è stata registrata lo scorso 29 ottobre.