Nella notte di Halloween, di ritorno da una discoteca di Torino dove era stata chiamata per una serata, Karina Cascella ha avuto un brutto incidente in automobile nel quale è rimasta coinvolta anche la sua amica. La napoletana, ex opinionista di Uomini e donne, aveva scritto su facebook una frase che subito aveva fatto impaurire i fan: “Vive per miracolo“. A distanza di un po’, metabolizzato il brutto incidente, Karina Cascella torna a scrivere su facebook.
“Ho scritto molto tardi […] quelle tre parole – scrive la napoletana -, erano riferite a me e una mia amica. Mi è venuto spontaneo scrivere perché era come dire ci siamo ancora nonostante tutto. Nonostante la brutta esperienza di ieri notte, sto bene. Grazie x i messaggi che avete lasciato in pagina! Un bacio Karina“.
► KARINA CASCELLA ESCLUSA DA UOMINI E DONNE
La ex opinionista di Uomini e donne ha subito ricevuto il caloroso affetto di tutti i suoi fan che la seguono sempre con grande costanza nonostante da un po’ di tempo Karina Cascella non si veda in tv (se si eccettuano le ospitate a Domenica Live e simili). L’esperienza a Uomini e donne si è conclusa dopo che Maria De Filippi, lo scorso anno, l’aveva richiamata a sorpresa a vestire i panni di opinionista al fianco di Gianni Sperti e Tina Cipollari.
Karina Cascella aveva sempre dimostrato riconoscenza alla conduttrice televisiva che, con quel gesto, aveva voluto darle il suo appoggio: la napoletana infatti era reduce dalla separazione da Salvatore Angelucci, padre di sua figlia Ginevra, conosciuto proprio ai tempi di Uomini e donne. Per il momento Karina Cascella è concentrata sul suo lavoro e sulla figlioletta, anche se recentemente ha detto di avere recuperato un rapporto sereno con l’ex proprio per il bene della bambina che hanno in comune.
Photo Credits | Getty Images