Visto come sono andate a finire le cose, si potrebbe pensare che tra Salvatore Angelucci e Karina Cascella i rapporti siano tesissimi.
Ed invece non è così. Lo afferma la stessa opinionista di Uomini e donne che in una intervista rilasciata al settimanale Vero spiega che con il padre di sua figlia Ginevra i rapporti sono più che civili.
Nonostante si vociferi che a causare la rottura tra i due sia stato lo spirito particolarmente libertino dell’ex tronista, Salvatore Angelucci e Karina Cascella continuano a vedersi per il bene della figlioletta che hanno in comune.
► KARINA CASCELLA E SALVATORE ANGELUCCI, LITIGIO CON COLTELLO SECONDO NOVELLA 2000
Il napoletano può vedere la bambina quando vuole, senza orari prestabiliti. “Insieme Ginevra e suo papà vanno al parco, oppure lui resta a casa con la piccola. Non voglio che mia figlia soffra per la nostra separazione“, ha riferito Karina Cascella.
La rottura tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci risale ormai a un paio di mesi fa. Dopo pochissimi giorni, l’ex tronista di Uomini e donne si era già fatto fotografare al fianco di un’altra donna. Karina ha sempre detto che la rottura è arrivata prima della nuova fiamma di lui ma sono in pochi a crederlo. La napoletana, complice Maria De Filippi, è anche tornata a fare l’opinionista a Uomini e donne.
► KARINA CASCELLA IN TOPLESS A UOMINI E DONNE, LE FOTO PORTATE DA JESSICA CIRASOLA
Proprio ieri la napoletana era finita al centro di alcune voci di gossip a causa di alcune foto portate in trasmissione da Jessica Cirasola e che ritraggono la “perfida” opinionista Karina in topless.