L’ esperienza in Sudafrica per Karina è stata fondamentale, le ha fatto riscoprire il suo grande amore per Sasà e desiderare di costruire una famiglia con lui. Dal punto di vista lavorativo, però, i progetti di Karina devono adesso prendere una direzione netta.
La Cascella ha recentemente ammesso di desiderare di parlare al più presto con Maria De Filippi, allo scopo di capire se possa essere previsto un suo ritorno al programma che l’ ha fatta conoscere al grande pubblico. Il suo ritorno a Uomini e Donne in veste di opinionista non è ancora certo, dato che la signora De Filippi ha prontamente sostituito la bionda Karina con ben altre due opinioniste. Il ritorno della wamp Tina Cipollari insieme all’ arrivo di Erminia, potrebbe impedire a Karina di riprendere il suo posto.
Karina dice di non aver ancora avuto il tempo di guardare il programma e sulle nuove opinioniste non esprime alcun giudizio. Certo è che la figura di Tina a Uomini e Donne è molto apprezzata dal pubblico, mentre la presenza della più diplomatica Erminia sembra catturare meno le simpatie dei telespettatori. Cosa deciderà di fare, allora, Maria De Filippi quando Karina le chiederà di tornare in studio? La scelta non sarà facile, ma la conduttrice di Uomini e Donne sicuramente farà la mossa più azzeccata.