La notizia della scelta di Giorgia Lucini sta dividendo il web.
Sono in molti a pensare che la tronista di Uomini e donne abbia scelto Manfredi Ferlicchia non tanto spinta da ragioni di cuore ma solo da questioni razionali.
Il percorso di Giorgia Lucini nella trasmissione di Maria De Filippi, in effetti, è stato alquanto difficile. La ragazza si è spesso dimostrata a disagio, sempre attaccata da Tina Cipollari e sempre più convinta che i suoi corteggiatori (Giuseppe in primis) fossero più interessati a stare davanti alle telecamere che a lei.
E così Giuseppe si è auto-eliminato strada facendo, Simone lo ha seguito poco dopo e Marco (con il quale Giorgia Lucini si era anche baciata in una esterna) era rimasto in studio forse convinto di essere la scelta della tronista nettunense. Che invece, a sorpresa, ha scelto il palermitano Manfredi il quale – lo vedremo alla ripresa di Uomini e donne – le ha risposto con un sì.
Il web perà è già in fermento e in pochi credono che la storia tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia durerà . Anche e soprattutto per la confusione evidenziata da Giorgia Lucini nella parte finale di trono.
► GIORGIA LUCINI BACIA MARCO GAGGINI
La ragazza è stata spesso difesa in trasmissione dalla conduttrice Maria De Filippi (che ha cercato di puntare l’attenzione sulla sua giovanissima età ) ma non sempre è servito a sottrarla alle critiche inferocite del pubblico di Uomini e donne che l’ha sempre additata come la ragazza che voleva presentarsi “molto più ingenua” di quello che era. Staremo a vedere allora se Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia metteranno a tacere tutte le malelingue e continueranno la loro storia d’amore lontano dalle telecamere…