Ludovica Valli si sfoga sui social con un post nel quale sostanzialmente chiede rispetto del suo dolore. La ex tronista di Uomini e Donne, che questa estate ha partecipato anche a Temptation Island, ha chiuso da poco la storia con il napoletano Fabio Ferrara e adesso sta provando lentamente a voltare pagina.
Ma non è facile. I motivi della rottura non sono stati specificati dalla coppia anzi, è stata solo Ludovica Valli, nel rispetto dei fan, a dare notizia della rottura con l’ex corteggiatore. Troppi commenti però si sono sprecati e adesso la ex tronista di Uomini e Donne prova a fare chiarezza rispondendo ad alcuni fan che in questi giorni l’hanno punzecchiato. La giovane lo fa con una frase ripresa e pubblicata sul suo profilo Facebook. Ecco le parole attraverso le quali Ludovica Valli ha voluto chiedere rispetto.
► LUDOVICA VALLI, PRIME DICHIARAZIONI DOPO LA ROTTURA CON FABIO FERRARA
Falli parlare tutti. Ma che ne sa la gente di quello che provi, di quello che ti porti dentro delle fasi alterne che vivi durante la giornata, che ne sa del tuo dolore, della tua rabbia del tuo passato. Falli parlare loro sono fatti così. Tratta i piccoli da grandi e i grandi da grandi. Loro non parlano perché ti vedono diverso e non vogliono che tu trovi le tue risposte, vogliono che tu creda alle loro. Non ti fidare di nessuno. Neanche di quelli che ti chiamano amico. Non esistono amici, esistono fratelli. E chiama fratello chi è stato insieme a te nel fuoco e non ha mai indietreggiato