Per un breve periodo Luna Di Nardo ha avuto il “piacere” di corteggiare Alessandro Pess a Uomini e donne. Un corteggiamento però che è durato pochissimo anche perché l’attore calabrese, dopo un mese circa di trono, ha deciso di abbandonare la trasmissione per provare a riconquistare il cuore della ex fidanzata Rossella Zingaretti, con la quale adesso fa coppia fissa.
Ma a distanza di mesi, Luna Di Nardo torna a bomba a criticare Alessandro Pess, definendolo una persona insensibile e priva di qualsiasi tipo di sentimento. La napoletana lo fa nel corso di una intervista al blog Isa&Chia, che ne raccoglie le riflessioni. Luna Di Nardo dice che Alessandro Pess è un capitolo chiuso da tempo e che l’ex tronista è una persona pessima. Uno che non vale la pena conoscere, insomma.
La cosa che ha fatto più male alla ex corteggiatrice di Uomini e donne è quella di essere stata accusata di falsità . Durante una esterna, quando Luna di Nardo si era commossa ricordando il padre che era venuto a mancare, Alessandro Pess l’aveva accusata di avere sfruttato quel dolore e quella situazione solo per intenerirlo. In studio ai tempi non mancarono gli insulti tra i due, con la cantante offesa per le parole spese dal calabrese e decisa ad uscire dal programma.
Quell’episodio la ex corteggiatrice di Uomini e donne non lo ha ancora dimenticato. Avrebbe potuto farlo, dice, se solo Pess le avesse chiesto scusa magari anche a distanza di tempo con un semplice messaggio su facebook. “Un uomo con gli attributi lo avrebbe fatto – dice la napoletana a Isa&Chia – ma lui non fa parte della categoria“. E’ guerra dichiarata, insomma, con l’ex tronista.
Ma ci sarà la replica di Alessandro Pess? Noi crediamo di no: d’altronde l’ex tronista è troppo impegnato a cercare di mettere su famiglia con la fidanzata ritrovata…
foto pagina ufficiale facebook