Avevate nostalgia delle scaramucce tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia? Non temete, perché dopo le accuse di lei all’ex, colpevole di avere già voltato pagina con Veronica Valà , ecco che arrivano quelle da parte dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne che dà della bugiarda a Giorgia Lucini e dice di avere perso ben otto chili dopo la fine della loro storia.
Ai microfoni di FanPage il siciliano accusa Giorgia Lucini che, con il suo comportamento, lo avrebbe fatto soffrire moltissimo. Non a caso Manfredi Ferlicchia dice di avere perso otto chili per la delusione rifilategli dalla ex fidanzata che nel frattempo starebbe cominciando a frequentare in maniera molto assidua Andrea Bramante, conosciuto nel reality Temptation Island al quale Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia hanno partecipato.
La scelta non è stata molto saggia visto che i due sono sempre stati una coppia traballante e l’esperienza di Temptation Island altro non ha fatto che evidenziare alcune lacune della coppia, decisamente altalenante. Così Giorgia Lucini si è distratta e il suo comportamento ha fatto scattare i nervi a Manfredi Ferlicchia, da sempre molto geloso della fidanzata, che ha deciso poi di chiudere, deluso dall’atteggiamento della ex che è poi ucita allo scoperto, di lì a poco, proprio con colui che aveva conosciuto a Temptation Island.
► GIORGIA LUCINI SMASCHERA MANFREDI FERLICCHIA: HA UNA STORIA CON VERONICA VALÀ
Secondo quanto affermato dalla ventiduenne di Nettuno, però, anche Manfredi Ferlicchia avrebbe superato il trauma in tempi piuttosto rapidi visto che sarebbe stato avvistato in dolce compagnia di Veronica Valà , conosciuta durante Temptation Island.
Photo Credits | Facebook