Dopo Luca Viganò, anche Marco Fantini ha scelto a Uomini e Donne: il 22enne tronista di Carpi ha scelto Beatrice Valli colei che, fin dall’inizio, lo aveva colpito. Il percorso tra i due nel programma di Maria De Filippi è stato per la verità abbastanza complesso perché ad un certo punto Marco Fantini ha cominciato a non fidarsi troppo della sua corteggiatrice.
Alcune segnalazioni non meglio identificate avevano messo la cosiddetta pulce nell’orecchio al tronista: Beatrice Valli era approdata a Uomini e Donne solo per notorietà e non perché davvero interessata a lui? Dopo tante incomprensioni, però, i due sembravano aver risolto nel migliori dei modi e la scelta di Marco Fantini ne è la dimostrazione. Nella puntata registrata ieri, il tronista si mostra molto teso davanti a Maria De Filippi che lo invita a stare tranquillo: per prima cosa Marco Fantini chiama in studio Noemi per dirle che non sarà lei la sua scelta, quindi chiama Beatrice Valli alla quale dice di voler provare a vivere la storia lontano dai riflettori. Come ciliegina sulla torta Marco Fantini regala alla sua corteggiatrice, che ha un figlio molto piccolo, un paio di scarpine come segno dell’impegno a vivere una storia che, per la condizione di mamma di Beatrice, potrebbe essere (sulla carta) anche più impegnativa della media.
La corteggiatrice di Marco Fantini risponde in modo affermativo e la scelta si conclude dunque con petali di rosa rossa che inondano lo studio di Uomini e Donne. I saluti commossi di Tina Cipollari chiudono la stagione di Uomini e Donne.
Photo Credits | Facebook