La scelta di Anna Munafò ha lasciato un posto vacante a Uomini e donne: ma chi prenderà il posto della bella tronista catanese al fianco di Aldo Palmieri e Tommaso Scala? Sono molte le indiscrezioni al riguardo ma quella che solletica più la fantasia dei telespettatori è quella che vorrebbe come tronista Marco Fantini.
Avete capito bene. Proprio l’ex corteggiatore di Anna Munafò, che a lungo ha lottato contro il rivale Emanuele Trimarchi, potrebbe sedere sul trono. L’idea è per la verità alquanto bizzarra visto che il cameriere di Carpi ha mostrato particolare interesse per Anna Munafò ed è difficile, dunque, pensare che possa già sedere sull’ambita poltrona rossa per trovare una probabile compagna. Una cosa però è certa: un nuovo tronista prenderà il posto di Anna Munafò a Uomini e donne. A svelare la notizia è Jessica Mugo, ex corteggiatrice, che sul suo profilo facebook ha dichiarato di essere stata contattata dalla redazione di Uomini e donne per un appuntamento al buio. Per corteggiare chi, però?
► MARCO FANTINI COMMENTA LA SCELTA DI ANNA MUNAFÃ’ SU FACEBOOK
Per il momento il mistero non viene risolto ma a breve lo scopriremo visto che a quanto pare la prima puntata sarà registrata il 12 febbraio. Manca davvero poco, insomma, e conosceremo il nome del nuovo tronista di Uomini e donne. Nel frattempo Marco Fantini non interviene su facebook per smentire la notizia che lo vorrebbe sul trono e questo atteggiamento avvalora la tesi di coloro che pensano che sarà proprio il cameriere 22enne a cercare riscatto nello studio di Maria De Filippi.
Secondo noi, qualora fosse verificata questa indiscrezione, sarebbe troppo presto per rimettersi già in gioco dopo una delusione d’amore (ammesso che di delusione si possa parlare). Tanti ci hanno provato prima di lui ma i risultati sono sempre stati piuttosto deludenti.
foto facebook