Le anticipazioni di Uomini e donne ci raccontano di un litigio abbastanza acceso tra Maria De Filippi e Rosy che da anni fa ormai parte del pubblico parlante del programma di canale 5. Il litigio deve ancora andare in onda e probabilmente potremo vederlo questa settimana.
A fare andare su tutte le furie Maria De Filippi è l’ennesimo intervento di Rosy contro Marco Fantini, corteggiatore di Anna Munafò. Rosy fa un lungo discorso per insinuare che Marco sia bello ma stupido e giustifica questo suo ragionamento con il fatto che adesso fa finta di essere imbarazzato davanti alle telecamere ma in realtà in passerella (ha vinto Mister Italia) è sempre stato ben più sciolto. Ragionamento che fa imbestialire la padrona di casa che interviene non tanto per difendere il corteggiatore, quanto per attaccare la componente del pubblico parlante: “Ci sono persone tra voi del pubblico che in passato hanno difeso corteggiatori e tronisti solo perché vicine all’agenzia alla quale appartenevano e per questo andavano contro ad altri di agenzie diverse“.
► MARIA DE FILIPPI, DA GIOVANE ERO PRESUNTUOSA E TROPPO CONVINTA
Rosy si risente e chiede alla conduttrice perché mai faccia un discorso del genere. La reazione di Maria De Filippi è ancora più dura. “Io tiro fuori quello che credo sia il caso di tirare fuori e fino a che ci sono io qui a condurre sarà così. Quando poi un giorno arriverà un’altra persona a condurre, allora tirerà fuori le cose che vuole lei“. E ancora, rivolgendosi alla stessa Rosy con tono provocatorio. “Perché, pensa che io sia così perbene da non tirarle fuori? Dopo un po’, siccome mi rompo le scatole, le tiro fuori. Mi sembra davvero molto strana la sua grande ammirazione per Emanuele: nulla togliere a lui, ci mancherebbe, è che ho sempre sentito interventi contro Marco, quando non c’è nessun motivo“.
Photo Credits | Getty Images