Dopo la petizione on line per cacciare Tina Cipollari da Uomini e donne, ecco che sul web si fa largo una ipotesi che potrebbe anche non essere così scriteriata: non è che Maria De Filippi, preso atto del fatto che ormai la bionda opinionista non è più così tanto simpatica al pubblico, deciderà di mandarla via dal programma lasciando dunque il solo Gianni Sperti nelle vesti di commentatore?
Sono molti a chiederselo, soprattutto dopo una stagione in cui Tina Cipollari ha dato spesso in escandescenza. La romana, che non è mai stata un agnellino e questo va ammesso, ha alzato spesso i toni delle conversazioni andando a litigare un po’ con tutti. Con tronisti e troniste, con corteggiatori e corteggiatrici, con lo stesso Gianni Sperti che ormai, dopo anni e anni di amicizia, nemmeno ci fa più caso.
► TINA CIPOLLARI, PETIZIONE ON LINE PER CACCIARLA DA UOMINI E DONNE
Anche la stessa Maria De Filippi ha più volte sottolineato di quanto Tina Cipollari fosse più agguerrita rispetto alle scorse edizioni. E in effetti la ex Vamp, ha dato più volte dimostrazione di essere nervosetta e di scaricare spesso la sua rabbia sui protagonisti di Uomini e donne. Tina Cipollari è un personaggio che divide: c’è chi sorride davanti alle sue sfuriate, c’è chi invece – da un po’ di tempo a questa parte – trova l’opinionista di U&D un po’ troppo pesante con atteggiamenti spesso sopra le righe.
► MARIA DE FILIPPI CONTRO TINA CIPOLLARI A UOMINI E DONNE
Ecco allora spiegata la petizione on line lanciata da un portale qualche giorno fa per mandare a casa Tina Cipollari. Cresce insomma il malcontento da parte di quel pubblico che comincia a non sopportare più la romana, troppo urlatrice e troppo volgare (in effetti quest’anno non si è fatta mancare proprio niente). E allora molti si chiedono se l’opinionista il prossimo anno farà ancora parte della corazzata Uomini e donne o se Maria De Filippi deciderà di farne a meno…
Photo Credits | Getty Images