E’ terminata l’avventura di Maria Lebano a Uomini e Donne: la napoletana ha abbandonato la trasmissione di Maria De Filippi ponendo fine al suo corteggiamento a Andrea Cerioli. E immediato arriva lo sfogo su Facebook, un pensiero piuttosto intenso nel quale Maria Lebano si dichiara dispiaciuta di essere stata fraintesa dalla redazione e dal tronista.
Oggi va così ho un umore altalenante i pensieri che mi affollano la testa e gli occhi un po’ spenti. Spesso sono stata travisata, spesso sono stata chiusa, spesso incompresa! La vita è così buffa tu sai quello che sei quello che potresti donare quello che potresti affrontare ma gli altri no, non lo sanno, hanno bisogno di tempo… quel tempo che spesso gioca brutti scherzi, quel tempo che ti dà tutto: sorrisi, sguardi, baci, carezze, abbracci, parole, speranze e quel tempo che ti leva tutto litigi, delusioni, incomprensioni, rimpianti e zero dimostrazioni! Sono sempre stata così due persone: una timida, buona, dolce, sensibile e l’altra passionale, grintosa, pazza, ironica, puntigliosa e testarda: ma questo purtroppo lo può sapere solo chi mi conosce
Nel mirino ovviamente il tronista di Uomini e Donne, Andrea Cerioli, che a detta della napoletana non le avrebbe dato il tempo per mettere in mostra il suo vero carattere. Ma siamo sicuri che Maria Lebano non tornerà a Uomini e Donne magari ricercata proprio dal tronista bolognese? In passato è successo più volte, chissà se sarà questo il caso: non ci resta che aspettare…
Photo Credits | Facebook Maria Lebano