La storia tra Mario De Felice e Ramona Amodeo ha fatto sognare gli spettatori di Uomini e Donne che avevano tifato per il corteggiatore napoletano ai tempi della sua partecipazione al programma di Maria De Filippi. I due sono stati insieme un anno e mezzo ma si sono poi lasciati in modo piuttosto brusco e Ramona Amodeo non ha mai nascosto di avere sofferto per la rottura.
Anche di recente la ex tronista di Uomini e Donne, oggi fidanzata con Ugo Ponti, ha lanciato una frecciatina all’ex accusandolo di averla ripetutamente tradita quando stavano insieme. Oggi Mario De Felice riprende le dichiarazioni di Ramona Amodeo e la provoca a distanza, facendo notare come ancora dopo tanti anni lei parli di lui nonostante adesso sia anche fidanzata. Ecco cosa dice il napoletano alle colleghe di Isa&Chia.
Mi sembra davvero assurdo che dopo sei anni stia ancora a parlare di me, essendo fidanzata… Tra l’altro scrive tante fandonie. Diciamo che si commenta da sola, ma spero che non ci sia una risposta a queste mie dichiarazioni, né altri attacchi inutili, solo per apparire vittima sui social…
L’occasione è buona anche per fare chiarezza sui motivi della rottura con l’attrice Giuliana De Sio.
Ho conosciuto Giuliana durante degli stage cinematografici e tra di noi è nata una storia durata praticamente fino allo scorso ottobre, storia che sono stato io a chiudere perché fondamentalmente non ero innamorato. Ho incontrato Karen dopo 4 mesi dalla fine della storia con Giuliana: ero al compleanno della mia sorellina in un ristorante, delle amicizie in comune ci hanno presentati e… da li è nato il nostro grande amore!