Raffaella Mennoia si è raccontata in una lunga intervista rilasciata ai colleghi di Chic&Choc e a a loro ha reso noto il suo punto di vista sulle coppie che si sono formate a Uomini e donne quest’anno: l’autrice del programma di Maria De Filippi si è dichiarata poco fiduciosa nei confronti di Tommaso Scala e Flavia Fiadone.
Non tanto per il fatto che il sentimento tra loro sa poco vero, questo Raffaella Mennoia non lo dice, quanto perché il carattere del tronista napoletano è piuttosto difficile e, stando così le cose, è difficile che la “convivenza” tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone possa durare a lungo. “Tommaso è un ragazzo un pochino particolare ed è difficile instaurare con lui qualsiasi genere di rapporto perché è sempre molto umorale, molto permaloso… – sottolinea Raffaella Mennoia -. Lui pensa (e io credo che questa sia una cosa dovuta all’età ) che ci vede più lungo di tutti, in realtà pensare sempre negativo fa male. E questo è un discorso che gli ho fatto e gli è stato fatto durante tutta la durata del trono. Se tu ci metti sempre il pensiero negativo sulle cose è proprio sbagliato in partenza“.
Difficile, dunque, che la storia tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone possa durare alla lunga a causa del brutto caratterino del napoletano. Raffaella Mennoia sostiene che, a suo avviso, l’unica coppia che supererà l’estate sarà qualla formata da Aldo Palmieri e Alessia Cammarota. “Ma se anche Tommaso e Flavia dovessero durare io ne sarei contenta“, dice. Le previsioni di Raffaella Mennoia saranno azzeccate?
Photo Credits | Getty Images