La storia tra Ramona Amodeo e Mario De Felice è finita ormai da tempo ma tra loro non è rimasto un rapporto disteso. E allora ecco che appena possono i due ex protagonisti di Uomini e Donne si tirano qualche frecciatina: stavolta tocca alla napoletana, fresca fresca di anello regalato dal suo attuale fidanzato, Giuseppe Schiano.
Ramona Amodeo pubblica su Instagram la foto della sua mano con tanto di anello al dito e tesse le lodi dell’attuale compagno, un uomo che rispetta lei e le donne in generale. Non come gli uomini (Mario De Felice compreso) che la ex tronista di Uomini e Donne ha avuto in passato e che le hanno portato solo tanta sofferenza. Ecco cosa scrive Ramona Amodeo a corredo della foto pubblicata su Instagram.
E poi ti accorgi che i veri Uomini in qualche angolo del mondo esistono ancora. Vorrei poter augurare alle donne che fanno parte della mia vita di incontrare uomini come te; perché finché non li incontri pensi che la normalità sia quella che ci circonda e invece no! Noi donne abbiamo sopportato nella vita situazioni anomale, pensando che sia quella la normalità dei rapporti di coppia, ma un vero uomo ha rispetto della propria donna e delle donne. Essere paziente, gentile, rispettare i sogni altrui ed essere buoni d’animo non significa essere stupidi. Si tratta di avere la consapevolezza di trattare la propria donna da regina senza mai permettersi di umiliarla. Proprio come te. Sei l’eccezione, un uomo di altri tempi Grazie di essere come sei
Nel frattempo l’ex di Ramona, Mario De Felice, se la spassa con Giuliana De Sio anche se i due non hanno ancora ufficializzato il loro legame…
Photo Credits | Instagram