Vi ricordate di Ramona Amodeo che aveva fatto sognare i telespettatori di Uomini e Donne perla sua storia d’amore con Mario De Felice? Oggi la napoletana è felicemente fidanzata con Ugo, uomo che non appartiene al mondo dello spettacolo e con il quale sogna di progettare una famiglia. Ma in una recente intervista la Amodeo rivanga il passato e accusa l’ex di averla riempita di corna ai tempi della loro relazione.
Ramona Amodeo si racconta alle colleghe di Isa&Chia.
Ormai è una storia chiusa. Dopo tutte le corna che ho ricevuto, ho scoperto realmente la persona che è… e penso che l’indifferenza sia la cosa migliore! Nella vita ognuno ha quello che si merita. Ad oggi mi vivo con serenità la mia storia d’amore con Ugo, una storia fatta di semplicità e di un uomo che lavora e si fa in quattro per il suo futuro! Un uomo diverso da tutti quelli che avevo incontrato fino a prima di conoscere lui.
Ringrazierà sempre però lo staff di Maria De Filippi per averle dato la possibilità di rivestire il ruolo di tronista:
La redazione sapeva benissimo che era un’esperienza che avrei fatto solo da giovane, perché per il mio futuro avrei voluto realizzarmi lavorativamente, mettere su famiglia, etc. Li ringrazio ancora oggi perché, anche se giovanissima, hanno creduto in me e sono e resteranno sempre per me una seconda famiglia. Ricordo con piacere i momenti che trascorrevo nei camerini con la redazione, anche il semplice chiacchierare mentre ci mettevamo lo smalto… parlavamo davvero tanto, a loro raccontavo tutto! Cosa ricordo con rammarico? Nulla. Forse con le consapevolezze di oggi avrei scelto un’altra persona, o magari nessuno. Avrei ascoltato di più la redazione: i loro consigli sono sacri, mentre chi è seduto lì a volte ha i prosciutti davanti agli occhi… ma rifarei quell’esperienza altre mille volte!