Salvatore Angelucci e Irene Coppola si sono lasciati. Dopo tre anni d’amore intenso, dunque, giunge al capolinea una delle storie più seguite tra quelle legate in qualche modo a Uomini e Donne (lui era stato tronista e aveva fatto scalpore la rottura con Karina Cascella).
Irene Coppola ha un blog personale nel quale scrive della storia finita con Salvatore Angelucci: vi elenchiamo un passaggio di quanto scritto da colei che, per lungo tempo, è stato accanto all’ex di Karina Cascella.
Quando ancora ero giovane bella pimpante ed attraente. E tu, mio caro ex pure. Ora sei un signore di mezza età quasi pieno di acciacchi. Non che io ti disdegni anzi, per quanto ti ho amato e ti amo ancora, ti avrei accettato così come sei per altri decenni, vedendoti crescere i capelli e la barba bianca. Ma tu non hai voluto. E mi hai lasciata qui da sola, nella nostra piccola casetta che io amavo così tanto e che ora dovrò anche lasciare. […] Non ho rimpianti, non ho mai avuto remore. Sei stato il terremoto più forte della mia scala Richter. E chissà quante altre calamità naturali ci vorranno per farmi dimenticare di te. Non voglio aggiungere altro perché solo io e te sappiamo davvero come stanno le cose e voglio anche che rimanga così per sempre. Vorrei solo concludere questo quinto capitolo con una frase abbastanza famosa che dice così: “Si perdevano solo per trovarsi. Si lasciavano per riabbracciarsi. Si odiavano per amarsi. Erano strani quei due. Tanto da farmi credere che il vero amore esistesseâ€. Io non so se sia questo il vero amore. Io non so cosa siamo stati e cosa saremo. Ma so di certo che dove sei finito tu sono iniziata io. E per me questo è un traguardo grandissimo.