Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia hanno lasciato insieme Uomini e Donne e adesso stanno vivendo la loro storia d’amore lontano dai riflettori del programma di Maria De Filippi che li ha fatti conoscere. C’è grande attesa su questa coppia da parte dei fan, tantissimi, che in questi cinque mesi hanno seguito le avventure della siciliana sul trono. Ed ecco che su Facebook è Salvatore Di Carlo a rompere gli indugi e ringraziare tutti quanti per l’affetto dimostrato fino ad ora.
Il siciliano si definisce al settimo cielo ma non dimentica tutti coloro che, nel suo percorso a Uomini e Donne, lo hanno aiutato e sostenuto anche quando Teresa Cilia sembrava essere particolarmente orientatga verso Fabio Colloricchio. Ecco le parole del corteggiatore siciliano sul suo profilo Facebook:
Questi 5 mesi non sono stati di certo facili, ma oggi posso finalmente dirvi che nel bene e nel male sono sempre stato me stesso. Sono finalmente un uomo felice perché ho accanto la donna di cui mi sono innamorato Teresa
Ringrazio di tutti voi fans che mi avete capito e sostenuto in questo percorso. Un ringraziamento particolare va a tutta la redazione che con me sono stati meravigliosi, a Gianni, a Jack e a tutto il pubblico.
Infine ad una grande donna, Maria De Filippi, che è una persona speciale voglio dire
Grazie di tutto
Salvo
Adesso Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia stanno vivendo la loro storia lontano da tutti: ma dureranno?
Photo Credits | Facebook Salvatore Di Carlo