A Uomini e Donne Salvatore Di Carlo ha trovato l’amore, quello per Teresa Cilia con la quale è tutt’ora fidanzato. Ma a distanza di un anno dalla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, il siciliano si ritrova senza lavoro. Ha smesso con il calcio, la sua vera passione, e adesso deve fare i conti anche con una condizione lavorativa davvero problematica.
Salvatore Di Carlo è senza lavoro e la cosa lo rende piuttosto preoccupato. L’ex corteggiatore dice di essere stato penalizzato dopo Uomini e Donne perché la partecipazione al programma di Maria De Filippi è stata vista come un handicap dagli altri. Ecco cosa ha raccontato il siciliano al settimanale Mio:
Ho avuto molti problemi per il fatto di aver partecipato a Uomini e Donne. Perché la gente mi etichettava e quindi ero un problema per la società . Ogni domenica le tifoserie avversarie mi punzecchiavano con cori riferiti alla trasmissione e questo è stato il primo passo per farmi smettere. Oggi, purtroppo, per il fatto di essere stato in tv e di fare serate, è difficile riposizionarmi
► TERESA CILIA, DEDICA D’AMORE A SALVATORE DI CARLO
Oggi Salvatore Di Carlo ha lasciato la sua terra, la Sicilia, per vivere a Roma e stare vicino alla fidanzata Teresa Cilia. Anche lei, ai tempi della partecipazione a Uomini e donne, era disoccupata, ma Maria De Filippi le ha trovato posto nell’amministrazione Mediaset ed ecco che per la ex tronista si sono spalancate le porte di un lavoro sicuro. Non è così per Salvatore Di Carlo che invece sta ancora cercando la sua strada lavorativa. L’ex corteggiatore di dice disposto a tutto pur di lavorare, ma per il momento niente si è smosso.