Sembrava fosse amore… e invece no. La notizia della rottura tra Samuel Baiocchi e Elga Profili era fondata. i due protagonisti di Uomini e donne si sono lasciati per davvero a distanza di un mese o poco più dal loro addio a Uomini e donne, il programma condotto da Maria De Filippi che li aveva fatti incontrare.
E quindi rieccoli in studio, in separata sede, per spiegare il motivo della rottura. A parlare è soprattutto Samuel Baiocchi che ammette di non essersi innamorato. Eppure il 40enne sembrava essere piuttosto presa di Elga Profili: ma si trattava di un fuoco di paglia, evidentemente, perché lontano dalle telecamere i due sono durati pochissimo. In studio Samuel spiega di avere forse corso un po’ troppo, tanto che Elga si era già inserita nella sua vita in tutto e per tutto, figli compresi. Forse proprio il troppo correre ha fatto fare un passo indietro al cavaliere di Uomini e donne che ha dunque deciso per la chiusura.
Che sia stato lui ad interrompere il rapporto non ci stupisce anche perché fin dall’inizio Elga Profili era sembrata più presa del compagno che, per contro, sembrava invece essere molto frenato e forse ancora legato alla donna con la quale aveva chiuso da relativamente poco (un anno). Ecco perché nella registrazione fatta lunedì, e che andrà in onda nei prossimi giorni, Samuel Baiocchi viene attaccato pesantemente soprattutto dall’opinionista Tina Cipollari che lo accusa di non essere mai stato troppo interessato ad Elga Profili ma di avere forzato la storia solo per rimanere un po’ più tempo nel programma.
Un’accusa pesante, che Samuel Baiocchi ha cercato di respingere, nonostante Tina Cipollari fosse una furia (e la cosa non ci stupisce). D’altra parte Elga Profili è apparsa anche fin troppo poco battagliera, lei che ci ha abituato a ben altre performance a Uomini e donne.
foto Facebook