Sara Affi Fella contro Lorenzo Riccardi che a lungo l’ha corteggiata a Uomini e Donne. La ex tronista napoletana definisce il milanese un grande provocatore e si dice felice di avere scelto Luigi.
Lorenzo è sempre stato un grande provocatore. Mette questi like per scatenare reazioni. In fondo lui è anche questo, lo sappiamo. Non lo fa per un reale interesse, altrimenti mi avrebbe contattata. All’inizio non mi ero neanche accorta di quello che stava accadendo sui social. Non mi interessano i suoi like, ma preferirei evitasse di scatenare questo inutile chiacchiericcio
Poi Sara Affi Fella aggiunge:
Il tempo mi ha dato lentamente le risposte che cercavo. Mi aveva colpito già dalla prima puntata, con il suo atteggiamento. Poi, dopo averlo visto scappare via dagli studi a causa del bacio dato all’altra persona sono stata malissimo e lì ho capito che dentro di me stava cambiando qualcosa nei suoi confronti. Avevo voglia di sentirlo in ogni momento della giornata per sapere cosa stesse facendo. Mi ha conquistata con i suoi modi: inizialmente non rispecchiava il mio prototipo di ragazzo, ma adesso lo vedo un ‘fico pazzesco’, posso dirlo?