Non poteva mancare il commento di Sharon Bergonzi sul fidanzamento tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, tornati a Uomini e Donne per raccontare la loro storia lontani dal programma di Maria De Filippi. In una intervista andata in onda a Radio Radio, per il programma Non Succederà Più, la corteggiatrice napoletana attacca l’ex tronista e la sua rivale Valentina che hanno deciso di mettersi insieme dopo la fine del programma che li aveva fatti conoscere e che, molto probabilmente, erano d’accordo (secondo il suo punto di vista).
Sharon Bergonzi definisce Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli assolutamente incoerenti:
Li accomuna l’incoerenza, i fatti che ci troviamo davanti oggi mi portano a pensare che probabilmente loro si sentivano al di fuori di Uomini e Donne
La corteggiatrice napoletana – che a lungo era sembrata la favorita del tronista – si dice pentita di avere partecipato a Uomini e Donne e, tornando indietro, non rifarebbe l’esperienza di corteggiatrice visto come sono andate le cose. Ecco perché Sharon Bergonzi rifiuterebbe anche il trono. Risponde infatti con un no secco la napoletana, quando la conduttrice Giada Di Miceli le chiede se mai salirebbe sull’ambita poltrona rossa di Uomini e Donne qualora Maria De Filippi glielo chiedesse.
Adesso la ex corteggiatrice, molto amata dal pubblico di Uomini e Donne, è tornata alla sua vita normale, lei che durante il corteggiamento a Andrea Cerioli aveva anche detto di aver fatto qualche colloquio a Bologna per potersi poi trasferire nel capoluogo emiliano in caso di fidanzamento con Andrea Cerioli. Fidanzamento che non è avvenuto e menomale, dice la napoletana a Radio Radio.
Photo Credits | Facebook Sharon Bergonzi