Con un post sui social in difesa della mamma, colpevole di avere criticato Federica Benincà su Instagram, Soleil Sorgé conferma di fatto la storia con Marco Cartasegna (ex proprio della Benincà ).
La ex corteggiatrice di Uomini e Donne scrive:
GF Vip 2017, Luca Onestini brucia la lettera di Soleil Sorgè
Ora mi avete proprio stancato. Ma quanto schifo fate?!?! Mi spiace deludere le vostre menti malate, mia madre con questo commento intendeva dire che è caduta nella SUA stessa trappola da disperata in cerca di attenzioni. Non vedeva l’ora di poter “Annunciare†e prendersi merito di chissà quale scoperta, (come se non avessi messo a posta la foto sul tappeto di Marco con BLABLABLA..sono felice che il livello elementare del rebus sia arrivato a qualcuno) tra l’altro pateticamente spacciandosi per “amica del cuore†ed “ex fidanzata†..come se fosse mai stata una delle due cose. Mi spiace vedere che ancora non vi rendiate conto di quanto RIDICOLA si stia rendendo lei e tutti coloro che tentano di cavalcare questa storia quando l’unica a poter dire come stanno le cose sono io.
ps. Mia madre è americana, quindi plausibilissimi i suoi errori grammaticali.. e ne fa comunque molti meno di tanti voi CAPRE IGNORANTI. Imparate a valutare le cose con Criterio. @isaechia CONDIVIDETE questo anziché la marea di cavolate che continuano a circolare